Disponibile la nuova lente adatta per l’uso quotidiano studiata soprattutto per darvi una giuda più confortevole e sicura.
Le nuove lenti DriveSafe di ZEISS sono state realizzate per risolvere i problemi dovuti all’abbagliamento fastidioso che si ha soprattutto durante la guida notturna e nella altre condizioni di scarsa illuminazione come ad esempio al crepuscolo, nei giorni di pioggia o in presenza di nebbia.
Nelle condizioni di scarsa illuminazione il diametro della pupilla aumenta e ciò permette di far entrare una quantità di luce maggiore che crea l’effetto fastidioso dell’abbagliamento. Grazie a ZEISS Luminance Design™ Technology è stato possibile realizzare una lente in grado di ridurre al minimo lo stress visivo dovuto a questa situazione. Questa nuova tecnologia agisce sull’attenuazione della luce a lunghezza d’onda corta che rappresenta la parte che provoca l’abbagliamento e le rende perciò assolutamente adatte all’uso quotidiano.
Grazie al trattamento ZEISS DuravisionDriveSafe è possibile ridurre l’abbagliamento percepito fino al 64%.
Questo nuovo trattamento è disponibile sia per lenti monolocali che progressive.
Inoltre le caratteristiche di pulizia e durata del trattamento sono pari a quelle del miglior trattamento offerto da Zeiss, ovvero il Duravision Platinum
Per andare incontro alle esigenze dei movimenti rapidi alla guida sono stati introdotti i seguenti vantaggi per le lenti progressiva sono:
- Zona di visione intermedia più ampia fino al 43%, per un’osservazione più confortevole del cruscotto e degli specchietti ;
- Zona per la visione da lontano più ampia fino al 14%, per offrire un campo visivo maggiore per l’attenzione alla strada e a tutti i suo elementi.
Questa nuova lente permette di offrire la realizzazione di un occhiale adatto per tutte le attività!
Immagini e video by Zeiss
Scrivi un commento